You are here: Home News News WWE Speculazioni sui possibili nomi per il partner misterioso di Reigns e Ambrose a Night of Champions
WrestlingRevolution.it

Speculazioni sui possibili nomi per il partner misterioso di Reigns e Ambrose a Night of Champions

Randy Orton era presente nel backstage questo lunedì per la Season Premiere di RAW, ma ovviamente non è stato utilizzato. Visto che era la puntata di RAW alla vigilia di Night of Champions 2015, sembra quindi che Orton non sarà il partner misterioso di Roman Reigns e Dean Ambrose per il loro match contro la Wyatt Family domenica.

Per quanto riguarda la speculazione su un possibile ritorno di Erick Rowan in quel ruolo, PWInsider fa notare che lui non è ancora pronto a tornare sul ring. Rowan infatti è previsto per ricominciare presto ad allenarsi al Performance Center per togliere un po' di ring rust.

Altri due nomi su cui si sono delle speculazioni sono Kane e Chris Jericho. Kane infatti è in programma per essere presente almeno nel backstage a Night of Champions, e potrebbe ricoprire il ruolo del mostro da contrapporre all'altro mostro Braun Strowman. Jericho invece sembra essere meno probabile, ma non compare negli show TV della WWE da un po' di tempo e ha lottato alcuni match con Bray Wyatt nei live event, oltre al loro feud nel 2014.

Un altro nome che potrebbe essere possibile è The Rock, ma sembra molto improbabile visto che Rock è molto attento nello scegliere i suoi ritorni e questo match potrebbe non essere lo scenario ideale per lui, oltre al fatto che bisogna considerare i suoi altri impegni. Va tuttavia ricordato che Reigns di recente aveva dato l'idea che Rock sarebbe potuto tornare presto (link).

Un altro nome che potrebbe avere senso è Samoa Joe. Il wrestler attualmente in forza a NXT non ha un contratto per il main roster, ma ciò potrebbe sempre cambiare se Vince McMahon decidesse di farlo salire.

Infine, come noto, Daniel Bryan ha ricevuto il via libera da vari medici ma spetta ai medici delle WWE decidere se dargli il via libera ufficiale per tornare a lottare, e le recenti azioni legali per commozione cerebrale intentate contro la WWE potrebbero essere un fattore su quando e se la WWE deciderà di farlo tornare.

Ovviamente, tutte queste sono solo speculazioni e non c'è niente di certo né confermato.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top