You are here: Home News News WWE Spoilerato un prossimo ritorno di Chris Jericho in WWE?
WrestlingRevolution.it

Spoilerato un prossimo ritorno di Chris Jericho in WWE?

Sembra che per errore sia stato rivelato un segreto riguardante il prossimo ritorno di Chris Jericho in WWE, visto che l'ultimo numero del WWE Magazine (datato in copertina giugno 2014) pubblicizza Y2J come "attuale Superstar WWE".

Pubblicizzando infatti il PPV del prossimo mese Money in The Bank, che si svolgerà il 29 giugno al TD Garden di Boston, Massachusetts, il nuovo numero del Magazine punta l'attenzione su quattro Superstar WWE con un passato nel Money in the Bank Ladder Match che non hanno ancora staccato la valigetta: Cody Rhodes (4 presenze), Kofi Kingston (4 presenze), Christian (6 presenze) e appunto Jericho (4 presenze). Nel commento alla pubblicazione della storia di Jericho in questo match, lui è raffigurato come se fosse già tornato sul ring WWE.

"Già con una carriera degna della Hall of Fame, Jericho potrebbe utilizzare una vittoria in questo evento per farci dimenticare alcuni suoi recenti ritorni al ring poco brillanti", afferma il WWE Magazine. "Un incasso del contratto sarebbe proprio ciò di cui avrebbe bisogno per portargli anche un settimo titolo mondiale."

Ci sono già state delle avvisaglie nelle ultime settimane di un ritorno di Jericho in WWE. Il 7 maggio il Wrestling Observer ha riportato che i dirigenti della WWE avevano contattato il 43enne per tornare sul ring, ma lui non poteva impegnarsi a causa del suo programma no-stop. Quella stessa settimana Jericho ha parlato al quotidiano britannico The Mirror circa il suo rapporto continuo con la WWE, dicendo che anche se un ritorno per lui non era imminente poteva comunque essere probabile; Y2J aveva detto: "Ho un buon rapporto con la WWE e non c'è ostilità, ma non è tipo che ci chiamiamo tutti i giorni per scoprire cosa abbiamo per cena quella sera."

Quando gli è stato chiesto direttamente circa un suo ritorno al ring, Jericho ha risposto: "Non per ora, ho lasciato lo scorso luglio e ho lavorato praticamente no-stop da allora tra tour con i Fozzy e fare le nuove registrazioni con i Fozzy e scrivere un altro libro e fare i miei podcast e una serie web. Ci sono un sacco di progetti nel pantheon di Chris Jericho come sempre. Questo non vuol dire che non voglia tornare ma non ho nei piani di farlo ora, solo perché ho tanta altra roba in corso che mi sto godendo. Vedremo, non c'è polemica o ostilità, è più una questione di tempo; la tempistica deve essere giusta per me e giusta anche per la WWE. Quando sarò sicuro prenderemo entrambi in considerazione un mio ritorno."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top