You are here: Home News News Others Sting si sottoporrà ad un intervento chirurgico al collo
WrestlingRevolution.it

Sting si sottoporrà ad un intervento chirurgico al collo

Sting ha partecipato al podcast di Ric Flair “Whoo! Nation” e ha rivelato che si sottoporrà ad un intervento chirurgico al collo dopo l’infortunio sofferto contro Seth Rollins a Night Of Champions. Sting ha sofferto un infortunio che potrebbe aver messo a rischio la sua carriera e Ric Flair ha quindi chiesto come si sente oggi.

“Beh, se mi sento meglio? Sì e no. Ovviamente quella notte ho avuto problemi. Non è stata colpa di Seth, ma solo mia. Non so cosa io abbia fatto, ma in entrambe le powerbomb il mio collo ha subito dei colpi di frusta, quindi alla seconda powerbomb ho pensato dentro di me “Steve, sai quello che devi fare, piega il mento”. Sting ha detto che riusciva a malapena a camminare dopo la seconda powerbomb all’angolo, ma sapeva che la posta in palio era troppo alta per semplicemente rinunciare. Quindi è riuscito in qualche modo a proseguire quei due minuti che son serviti alla conclusione del match.

Sting verrà operato da Dr. Joseph Maroon ed è speranzoso che non sarà necessaria nessun tipo di fusione vertebrale. Si sottoporrà alla stessa procedura a cui è stato sottoposto John Cena anni fa e quindi è confidente di poter tornare sul ring per un altro match.

Fonte: lordsofpain.net & wrestlingrevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top