In WWE recentemente sono stati cambiati molti ruoli e posizioni a livello dirigenziale, con le seguenti promozioni:
- Paul Levesque (aka Triple H) è ora il diretto responsabile del Team Creativo della WWE, anche se Vince McMahon mantiene l'ultima parola in ogni aspetto di questa parte della compagnia. il Writing riporterà ora a HHH.
- Stephanie McMahon, già Executive Vice President of Creative (vice presidente esecutivo responsabile del reparto creativo), è stats promossa a Chief Brand Officer (direttrice del brand) e guiderà gli sforzi della WWE per migliorare ulteriormente la sua reputazione come brand; Stephanie servirà come ambasciatore del brand WWE, e continuerà a riferire direttamente al WWE Chairman e Chief Executive Officer Vince McMahon.
- Michelle D. Wilson, ex-Chief Marketing Officer (direttore del marketing), è stato promosso a Chief Revenue e Marketing Officer (direttore delle entrate e del marketing) e ora supervisionerà tutte le linee di ricavo della compagnia; Wilson sta inoltre guidando gli sforzi per il lancio del WWE Network e continuerà a riferire direttamente al WWE Chairman e Chief Executive Officer Vince McMahon.
- George Barrios, ex Chief Financial Officer (direttore finanziario), è stato promosso a Chief Strategy e Financial Officer (direttore strategico e finanziario) e ora supervisionerà tutti i processi di pianificazione strategica della compagnia e si occuperà della gestione giornaliera delle operazioni della WWE Television; insieme a Wilson, Barrios è co-responsabile per trattative per i diritti TV della WWE, e continuerà a riferire direttamente al WWE Chairman e Chief Executive Officer Vince McMahon.
- Kevin Dunn servirà come Executive Producer (produttore esecutivo) di tutta la programmazione setttimanale WWE, e continuerà a riferire a Vince McMahon.
- Perkins Miller è stato nominato Executive Vice President of Digital Media (vice presidente esecutivo responsabile dei media digitali), e riferirà al Chairman e Chief Executive Officer Vince McMahon.
- Eddie Feldmann è stato nominato Senior Vice President of Creative Writing (vice presidente senior responsabile del writing), e riporterà a Paul Levesque (aka Triple H).
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it