
Il dark match prima dei tapings di WWE Main Event tapings a Dayton, Ohio ha visto Nikki Bella sconfiggere Emma in un non-title match.
Questi sono invece i match che sono stati registrati per la prossima puntata di Main Event. Di seguito i risultati:
- The Ascension sconfiggono due wrestlers locali
- Naomi sconfigge Natalya via Roll Up. A fine match le due si sono abbracciate.
- Cesaro sconfigge Sin Cara in un match abbastanza lungo
Eccovi di seguito i risultati dei tapings di SmackDown registrati poche ore fa a Dayton, Ohio:
- Kane apre SmackDown annuncia che ci sarà un Tag Team Turmoil Match con protagonist Daniel Bryan e Roman Reigns che faranno di nuovo coppia. Gli Slater Gator faranno il loro ritorno in questo match.
- Bray Wyatt sconfigge R-Truth facilmente tramite la Sister Abigail
- Paige sconfigge Summer Rae mentre le Bella Twins sono al tavolo di commento. Confronto tra Paige e le gemelle nel post match.
- Vengono mandati in onda i video dell’introduzione di Rikishi nella WWE Hall of Fame e del ritorno imminente di Sheamus
- Fandango sconfigge Adam Rose con la top rope leg drop e balla con Rosa Mendes nel post match
- Il Tag Team Turmoil Match è il main event della serata. Roman Reigns arriva per primo e ottiene una reazione mista da parte del pubblico, mentre Daniel Bryan ottiene il pop maggiore della serata. La prima coppia che viene sconfitta sono The Miz e Mizdow con Bryan che effettua il pin su Miz. La seconda coppia sono gli Usos, gli attuali campioni di categoria, e il match si prolunga decisamente per diversi minuti fino a che Bryan sottomette Jay Uso alla Yes Lock. Reigns sembra veramente innervosito dall’andamento di questo Turmoil Match. I Los Matadores sono i prossimi ad uscire e Bryan sottomette uno dei due nel giro di pochi minuti. Heath Slater e Titus O’Neil sono i prossimi e ottengono una buona reazione. Roman Reigns ottiene il conto di 3 su Slater ed ora è Bryan quello che sembra innervosito. Vengono sconfitti anche gli Ascension per squalifica quando quest’ultimi si accaniscono pesantemente su Daniel Bryan. L’ultimo team è formato da Kane e Big Show ed anche loro vengono sconfitti quando incredibilmente Big Show colpisce col Knock Out Punch Kane. Reigns connette la Spear su Big Show e Daniel Bryan connette il Knee Plus per poi sottomettere il gigante alla Yes Lock. Quattro eliminazioni per Bryan e solo una per il Royal Rumble Winner Roman Reigns. Bryan termina festante la puntata di SmackDown tra gli “Yes” del pubblico.
Vale la pena comunicarvi che la puntata è stata molto scarna perché gran parte del roster era già partito verso gli Emirati Arabi Uniti dove la WWE terrà un tour questo fine settimana. Il Main Event è durato circa 45 minuti proprio per sopperire a questa povertà di uomini a disposizione del creative team.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it