
Dopo la conclusione della puntata live di Monday Night Raw, la WWE ha provveduto a registrare la puntata di SmackDown in modo da permettere agli atleti di raggiungere la location di WrestleMania per prepararsi al meglio alla settimana che li attende. Secondo il corrispondente presente allo Staples Center di Los Angeles, il pubblico durante le registrazioni di SmackDown era veramente “morto”, un po’ per la conclusione piatta e scialba di Raw, un po’ perché alcuni hanno abbandonato l’arena al termine del live (non si è ben capito se per la qualità di Raw o se perché non avevano capito che in seguito ci sarebbero state le registrazioni, ndr). Questi, comunque, sono i risultati:
- Jerry Lawler ottiene un grosso popo quando entra nell’arena, ma i fans stanno lasciando lo Staples Center
- Fernando vs. Cesaro vs. Big E vs. Jimmy Uso in un Fatal 4 Way Match è il match di apertura. Jimmy Uso ottiene la vittoria su Cesaro.
- AJ Lee sale sul ring per un promo indirizzato alle Bella Twins che vengono definitive le Kardashians della WWE. Arriva Paige sul ring, seguita poi dalle Bellas che si lanciano in un promo a loro volta contro il duo che andranno ad affrontare a WrestleMania. Viene descritto come un buon segmento, anche abbastanza lungo per essere dedicato alle Divas.
- Daniel Bryan, John Cena, Mark Henry e Roman Reigns vs. Bray Wyatt, Seth Rollins, Kane e Big Show è il main event. Cena e Reigns sono stati più fischiati rispetto a Raw durante le loro entrate, rapportato al pubblico che era rimasto nell’arena. Bryan ottiene la vittoria per il suo team e la puntata finisce con gli “Yes!” del pubblico.
Nota a margine: ricordiamo che non ci sono stati tapings per WWE Superstars, mentre Fandango vs. Heath Slater è stato registrato per la puntata di WWE Main Event a giudicare dalle grafiche utilizzate durante il loro match.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it