
Vale la pena notare che The Rock e Ronda Rousey, protagonisti di uno storico segmento questa domenica a WrestleMania 31, sono amici in quanto condividono lo stesso agente, Brad Slater della William Morris Endeavor. Il loro agente ha detto a MMAFighting.com che l'apparizione era in lavorazione da mesi, ma ha aggiunto che non è chiaro se la Rousey lotterà o meno in un futuro match.
Brad Slater ha aggiunto che il presidente della UFC Dana White sapeva di quell'angle sul ring. Ha infatti detto a MMAFighting.com: "Vi ho detto tante volte che io lavoro con Dana [White]. Lo chiamo sempre, sempre, e mi assicuro che sia d'accordo con qualsiasi cosa che facciamo nei film, televisione e altro."
Sia Rock che Ronda inoltre hanno avuto un folle programma di lavoro prima della loro apparazione a WrestleMania. Rock ha finito con SNL ed è volato direttamente dalla costa orientale alle 4 del mattino di domenica per poter arrivare a Santa Clara; dopo il suo intervento a SNL Rock è stato visto con alcuni membri del cast di "Fast & Furios 7" (tra cui la Rousey) all'STK di Midtown Manhattan. Entrambi quindi hanno dovuto volare durante la notte verso la California.
Ronda ha twittato quanto segue lunedì, facendo notare che ha appena iniziato con la WWE: "La notte: Storica. Il momento: Elettrico. The Rock, Ronda e il WWE Universe: Magico. Abbiamo appena iniziato..."
The Rock in seguito le ha risposto così: "Storica notte di #WrestleMania con la mia magistrale partner @RondaRousey #JustGettinStarted #RockRonda #JustBringIt9000"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it