
The Rock apparirà anche questo venerdì a SmackDown in un segmento dal backstage con Triple H e Stephanie McMahon, segmento che è stato registrato lunedì.
In quel segmento e almeno un'altra volta durante i tapings si stuzzica l'idea di un potenziale match tra Triple H e The Rock, magari a WrestleMania 31. Un match tra i due era già stato discusso per WrestleMania XXX a un certo punto, ma ovviamente ciò non è accaduto.
Il segmento dal backstage che andrà in onda a SmackDown mostra i due che discutono su chi vincerebbe se lottassero ancora l'uno contro l'altro. Rock ha anche menzionato il main event di WrestleMania 31, e la WWE solitamente non stuzzica niente in quella direzione se ciò non è nei piani.
The Rock si è inoltre incontrato con Vince McMahon lunedì, e anche se non è certo i due potrebbero aver discusso proprio di un eventuale impegno per il Grandaddy of Them All. Il Great One non ha un contratto con la WWE che lo obbliga a un altro match, ma delle fonti dicono che ci sarebbe una sorta di "accordo verbale" tra lui e Vince. La convinzione è che McMahon sia determinato a bookare Rock per WrestleMania 31 ed è disposto a compensarlo adeguatamente per questo, e a quanto pare sarebbe ancora interessato a fare Rock vs Brock Lesnar in quell'occasione.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it