
The Hollywood Reporter ha rivelato che The Rock reciterà in "Alpha Squad Seven", un nuovo action comedy di fanstascienza della DreamWorks.
Il progetto è stato descritto come un'avventura action comedy "a quattro quadranti" (ossia un film rivolto a entrambi uomini e donne di età sia inferiore sia superiore ai 25 anni) ambientata nello spazio, qualcosa di simile a "Guardiani della Galassia", "Armageddon" e "Independence Day". Il film è destinato a essere un "two-hander" (ossia a due protagonisti), così come a lanciare un nuovo potenziale franchise.
Il progetto è stato fatto partire solo due settimane fa e i produttori hanno contattato The Rock e la sua compagnia 7 Bucks Productions, che ha mandato avanti rapidamente lo sviluppo dell'idea. Il produttore Beau Flynn è una delle persone a capo del progetto e ha già lavorato con Rock in passato in "Journey 2", "Hercules" e "San Andreas"; l'ex moglie di Rock, Dany Garcia della Garcia Companies, sarà il produttore esecutivo mentre Hiram Garcia farà da produttore associato attraverso la 7 Bucks Productions.
Diversi studi hanno fatto offerte per il film, in particolare la DreamWorks e la Paramount, ma alla fine la DreamWorks ha avuto successo. Questo potrebbe essere un altro grosso lavoro per Rock, visto che si prospetta essere un altro franchise top.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it