
Di seguito vi riportiamo un estratto di quanto accaduto durante la prima sessione di tapings conclusa da un paio di ore. Questo taping verrà mandato in onda il 23 gennaio 2015.
- MVP chiama Bobby Lashley che stavolta appare. MVP dice che la BDC possiede il World Heavyweight Title dopo quanto accaduto settimana scorsa, ma Bobby Lashley dice che il titolo è solamente suo e non vuole avere nulla a che fare con MVP e soci. MVP sembra offeso ma decide di abbracciare il campione che viene però attaccato alle spalle da Low Ki permettendo l'assalto al Beat Down Clan. MVP reclama che il titolo appartiene alla sua stable.
(nota bene: la persona che ha comunicato questi tapings non ha ben capito se il segmento conclude l'episodio del 16/01 o se è il segmento di apertura della puntata che andrà in onda il 23/01 e di cui seguono i tapings. Non appena ci saranno aggiornamenti certi le news saranno modificate)
- Havok vs. Gail Kim inizia con una rissa sulla rampa di ingresso. Il match termina per squalifica quando Havok colpisce l'arbitro. Havok si accanisce sull'avversaria fino all'arrivo di Awesome Kong. La Kong viene colpito da clotheslines ma sembra non sentire i colpi e alla fine lancia l'avversaria sopra la terza corda con estrema facilità concludendo il segmento.
- Koya, conosciuto prima come Mahabali Shera, sconfiggeTigre Uno in uno squash match. James Storm e The Revolution fanno un promo contro gli Hardys. Sembra che ci sarà stasera Storm vs. Matt Hardy.
* Feast or Fired match: Mark Andrews si siede tra la folla prima del match. I wrestler che partecipano sono Rockstar Spud, Robbie E, Jessie Godderz, DJ Zema Ion, Crazzy Steve, Sam Shaw, Gunner, Eddie Edwards, Davey Richards, Bram, Magnus e Austin Aries. Spud si arrampica sopra a Shaw e aggrappa la prima valigetta. Aries finta una mossa acrobatica e afferra la seconda. Effettua poi un volo fuori ring e va nel backstage. Sembra che le Beatiful People siano riuscite a prendere una delle valigette, forse per i BroMans, ma nessuno ha visto chiaramente cosa è successo. L'ultima valigetta la conquista Magnus.
- Ethan Carter III appare con Tyrus. Chiama Jeremy Borash per il match. JB indossa jeans e felpa ed è accompagnato da Spud. EC3 si prende gioco di Borash che lo attacca non appena afferra il microfono, fingendo di voler rispondere agli insulti. EC3 ovviamente si riprende e sputa contro Spud che viene messo poi KO da Tyrus. Mark Andrews, vincitore del British Bootcamp 2, si alza dal suo posto nella folla e sale sul ring per aiutare Spud a liberarsi di EC3 e Tyrus.
- Matt Hardy vs. James Storm prosegue la puntata. Hardy vince grazie a uno small package dopo un buon match. Storm offre di stringere la mano all'avversario ma Abyss attacca Matt alle spalle. Abyss afferra poi Janice ma Jeff Hardy la salva. Jeff Hardy sfida quindi Abyss per un Monster's Ball match per la prossima puntata, col pubblico che canta all'unisono "Monster's Ball".
- Low Ki ed Eric Young sconfiggono Kurt Angle e Bobby Roode. MVP e Kenny King distraggono l'avversario permettendo a Young di colpire Roode con una sedia, lasciando poi il pin a Low Ki.
- Bobby Lashley vs ??? è il main event dello show. Lashley arriva sul ring senza la cintura (sequestrata da MVP). Prende il microfono e esorta MVP a riportargli la cintura. Kenny King appare e sfida Lashley a chiamare il Dipartimento di polizia di New York "se non lo strozzano o sparano prima". Questo è il preludio al match tra i due, con il Beat Down Clan attorno al ring che ben presto irrompe e attacca senza pietà il campione del mondo in carica. Bobby Roode e Kurt Angle arrivano per aiutarlo. Kurt Angle sfida il BDC a un Six Sides Of Steel Match (che verrà registrato con la prossima sessione di tapings di questa notte, ndr).
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it