
Gabe Sapolsky ha annunciato su Twitter che Trent Baretta è stato rimosso dalla card dell'evento EVOLVE 38 di questa domenica a New York.
La promotion in seguito ha dichiarato che è stato Trent stesso a togliersi dall'evento, si è scusata e ha dichiarato che è stata una situazione fuori dal loro controllo. Hanno poi annunciato che la superstar TNA Davey Richards farà il suo ritorno in EVOLVE e affronterà Anthony Nese; Baretta in realtà era in programma per affrontare AR Fox, ma visto che Richards ha già affrontato Fox in passato hanno quindi preferito fare Richards vs. Nese e Fox vs. Matt Cage questa domenica.
Trent ha poi scritto quanto segue sul suo account Twitter, annunciando che andrà in ROH insieme a Rocky Romero per formare un tag team chiamato Roppongi Vice:
"Io e @azucarRoc arriveremo in ROH. Roppongi Vice. Batteremo i Redragon, conquisteremo i titoli di coppia poi un cinque. Ci vediamo."
Anche Romero ha confermato su Twitter quanto annunciato da Baretta, scrivendo:
"I Roppongi Vice sono arrivati..Facciamolo @trentylocks # ROH13thAnniversary #RoppongiVice #njpw @njpw1972 @ringofhonor"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it