You are here: Home News News Others Triple H e Staphanie McMahon hanno fondato un ente di benifenza in onore di Connor Michalek
WrestlingRevolution.it

Triple H e Staphanie McMahon hanno fondato un ente di benifenza in onore di Connor Michalek

Triple H e Stephanie McMahon hanno annunciato questo martedì la formazione della "Connor’s Cure", un ente di beneficenza che hanno finanziato personalmente attraverso l'Ospedale Pediatrico di Pittsburgh.

Questo nuovo ente è stato chiamato così in onore di Connor Michalek, nativo proprio di Pittsburgh, un fan che è scomparso all'età di 8 anni all'inizio di quest'anno a causa di un medulloblastoma, un tumore raro che colpisce il cervello e il midollo spinale.

Anche se Connor ha perso la sua battaglia al cancro, il suo messaggio di luce e di amore continuano ora a prosperare. Le donazioni alla Connor’s Cure forniranno fondi per la ricerca sul cancro al cervello e spinale a livello pediatrico e per le cure mediche per i bambini e le loro famiglie, e possono essere fatte visitando il sito: www.givetochildrens.org/CONNORSCURE.

Stephanie ha commentato così la storia di Connor "The Crusher" Michalek e perché lei e HHH hanno fondato questo nuovo ente: "C'era questo amore contagioso e luce su di lui, e chiunque abbia incontrato Connor porta la sua storia con sé. Penso sia questo il motivo per cui la sua storia è diventata così virale, ed è molto importante usare questa storia per dare qualcosa e cercare di contribuire a salvare altri bambini."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top