You are here: Home News News WWE Tutti gli aggiornamenti sulla possibilità di avere il Bullet Club in WWE
WrestlingRevolution.it

Tutti gli aggiornamenti sulla possibilità di avere il Bullet Club in WWE

Nelle scorse ore sul web si è parlato con insistenza della possibilità che la WWE abbia acquistato i diritti sul trademark “Bullet Club” dalla New Japan Pro Wrestling, ma per il momento non c’è nessuna conferma in merito.

Il tam tam mediatico sui social media è iniziato dopo un tweet di Pro Wrestling Tees (sito specializzato in vendita di maglie e oggetti legati al pro wrestling, ndr) che comunicava l’impossibilità di continuare a vendere le maglie del Bullet Club in quanto la WWE ne aveva acquistato i diritti di produzione del marchio. Poco dopo l’account twitter di Pro Wrestling Tees ha ritrattato quel comunicato, dicendo che si trattava semplicemente di uno scherzo, ma molte persone non ritengono credibile questa smentita.

Rob Feinstein di RF Video ha inoltre ripreso questo rumor su Facebook, asserendo che il logo del Bullet Club è ora di proprietà della WWE, ma non si è ben capito se Feinstein abbia avuto qualche notizia proveniente dalla NJPW o se semplicemente ha ripreso il comunicato inizialmente divulgato da Pro Wrestling Tees come fonte di tale notizia.

Il Wrestling Observer Newsletter ha comunque confermato che la WWE vuole puntare molto sul merchandising legato a Finn Balor e al “Balor Club”, producendo più maglie cavalcando l’onda della popolarità che il Bullet Club ha nel mondo del wrestling web. Per chi non ne è a conoscenza, Finn Balor era il leader del Bullet Club sotto l’alias di Prince Devitt, prima che lasciasse la stable per firmare con la WWE. L’NXT Champion nell’ultima settimana ha giocato molto su queste voci postando diversi riferimenti al Bullet Club, fino ad arrivare ad indossare la maglia della stable tenendo aperta la porta del Perfomance Center, chiaro invito ad unirsi a lui nell’avventura in WWE.

Attualmente il Bullet Club della NJPW è composto da Kenny Omega, gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions Young Bucks e da Fale e Tonga (oltre che ad altri membri minori), con questi ultimi due lottatori che hanno ricevuto un’offerta dalla WWE per unirsi a AJ Styles, Doc Gallows e Karl Anderson. In Giappone però pensano che difficilmente il duo accetterà la proposta.

Gli Young Bucks nelle ultime ore stanno parlando molto della “Elite”, che vedrebbe come componenti loro e Kenny Omega, asserendo quindi di esser il “cuore pulsante” del Bullet Club. Matt Jackson, su twitter, ha scritto che il Bullet Club trascende dai membri che ne fanno parte, in quanto ha rivoluzionato il business del prowrestling. Pro Wrestling Tees sta vendendo maglie “The Elite” da qualche giorno.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top