
Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar era nel pubblico durante il pay per view dell’UFC 184 a Las Vegas, Nevada ed è stato mostrato dalle telecamere più di una volta.
Brock si è incontrato con il presidente UFC Dana White prima dell’evento. Alla solita domanda se Brock tornerà in UFC, Dana White ha risposto che Brock sa come contattarlo una volta che il suo contratto con la WWE sarà finito. Di seguito vi mettiamo una foto tratta da Twitter dove si vedono Lesnar e White che conversano:
Ovviamente la sua presenza in questo evento ha scatenato rumors sul suo futuro lontano dalla WWE una volta scaduto il suo contratto. Come vi abbiamo riportato Brock e Vince McMahon hanno avuto un problema durante la contrattazione del nuovo accordo tanto che il campione del mondo in carica ha lasciato Monday Night Raw senza apparire. Il suo incontro con Dana potrebbe essere una semplice coincidenza (magari la sua presenza all'evento era già prevista da tempo) oppure una piccola strategia per migliorare la proposta che la WWE gli ha fatto lunedì. Vedremo. Ricordiamo che per Lesnar sono previste solo altre 4 apparizioni: 9 marzo, 23 marzo, 29 marzo a WrestleMania e 30 marzo a Raw.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it