You are here: Home News News WWE Ultime notizie riguardanti John Cena vs. Brock Lesnar
WrestlingRevolution.it

Ultime notizie riguardanti John Cena vs. Brock Lesnar

Mancano ormai una manciata di ore a SummerSlam dove il match tra John Cena e Brock Lesnar avrà luogo nel main event della serata. Questo scontro sta ottenendo molta attenzione da parte dei siti internet e, come abbiamo riportato anche noi, c'è curiosità attorno a chi uscirà campione del mondo questa sera. 

Brock Lesnar ha un contratto particolare con la WWE che prevede una ventina di apparizioni televisive e tre match da disputare in pay per view da WrestleMania a WrestleMania. Per Brock, quindi, questo sarebbe il primo match dell'anno ed avrebbe ancora un altro match da disputare prima dell'ultimo scontro che sarà utilizzato per WrestleMania 31, dove l'accordo tra lui e la WWE scadrà. 

Alcuni rumors prevedono la presenza di Brock Lesnar per la puntata di Raw post-SummerSlam e per quella pre-Night Of Champions, dove potrebbe quindi combattere nuovamente. Quello che si dice nel backstage a poche ore dallo scontro è che, nel caso in cui Brock Lesnar vincesse il titolo, non per forza arriverebbe come campione fino a WrestleMania 31 vista la difficile gestione creativa che la WWE dovrebbe affrontare. In molti pensano che nel caso in cui Brock vincesse la WWE avrebbe pronto un piano per tirarlo fuori dalla scene a fine settembre per poi tornarlo ad utilizzare durante la Road To WrestleMania.

In ogni caso Hulk Hogan ha scritto poco fa su twitter qualcosa riguardante John Cena: "Ho parlato poco fa col mio campione e non l'ho mai visto così concentrato e sicuro, brother". Non ci resta quindi che aspettare le poche ore che ci separano da SummerSlam per avere tutte le risposte. 

Fonte: Gerweck.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top