
Durante i tapings di Impact Wrestling della scorsa settimana a Bethlehem, PA, c'era una voce che stava girando secondo cui Austin Aries potrebbe essere vicino a lasciare la compagnia, visto che il suo contratto è in scadenza.
Non sappiamo esattamente quando scadrà il contratto di Aries, ma il fatto che Austin non viene pubblicizzato per il tour della TNA nel Regno Unito nel 2015 probabilmente è un segno che il suo contratto scadrà prima della fine dell'anno.
Aries ha twittato quanto segue dopo i tapings della scorsa settimana, aumentando queste speculazioni: "Tanto amore per tutta la mia famiglia di @IMPACTWRESTLING. Noi tutti ci siamo fatti il culo e abbiamo messo in gioco i nostri corpi con passione e orgoglio. Grazie."
Austin è stato inoltre annunciato per l'evento House of Hardcore VII di Tommy Dreamer il 15 novembre alla ex-ECW Arena di Philadelphia. Aries ha twittato quanto segue circa il suo prossimo debutto nella HOH: "Super entusiasta di fare il mio debutto nella @HouseofHardcore il 15 novembre e tornare alla @2300Arena di Philly."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it