L'ex-star della UFC Matt Riddle, che non lotta più nella compagnia di MMA dal 2013, ha dichiarato che sarebbe interessato a provare con il pro wrestling, dopo che recentemente ha sottoscritto un abbonamento al WWE Network.
Riddle ha infatti detto a Dave Meltzer di MMAFighting.com:
"[...] Mi sono guardato allo specchio quattro mesi fa. Ero stanco di perdere velocemente peso, di sentirmi male, ho sottoscritto il (WWE) Network per 9.99 $ e ho iniziato a rivivere la Attitude Era e ho avuto quella scintilla che mi mancava da quando avevo 20 anni. Sapevo di poter fare soldi facendo questo. Ho visto i ragazzi che sono cresciuto guardando, sto vedendo i nuovi ragazzi e questi ragazzi non sono più grossi di me, io sono un po' più scolpito di loro, io sono un fighter da gabbia perciò sono esperto, quindi forse questa è la mia occasione per farlo. Nel peggiore dei casi diranno 'No'. Continuerò a provarci. Ho dimostrato alle persone che si sbagliavano in passato.
Non voglio uscirne male, ma ho molto potenziale in questo. Sono un atleta di classe mondiale e quello che ho sempre voluto fare era essere un pro wrestler. È sempre stata la mia passione. Non sono più in UFC quindi non sono pagato bene per combattere, perciò voglio fare qualcosa che amo. Preferisco fare wrestling professionalmente e divertirmi piuttosto che combattere per nessuna ragione al mondo."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it