
L'ex WWE Harry Smith (aka DH Smith), che attualmente detiene i NWA Tag Team Titles e i GHC Tag Team Titles in Giappone, questo weekend ha scritto un post sui social media citando Stephanie McMahon, poi l'ha cancellato e ri-pubblicato senza il tag a Stephanie e infine l'ha eliminato del tutto. Questo è quello che aveva scritto:
"@StephMcMahon Be' amo sentire che alla WWE non piace assumere talenti con "precedente esperienza", visto che il loro magnifico sistema è in grado di "sviluppare" e plasmare i ragazzi in quello che vogliono che siano. Sono abbastanza sicuro che Dana White stia facendo lo stesso....Dana probabilmente gira con il suo Hummer e sceglie volutamente e intenzionalmente ragazzi che non sono mai stati prima in una rissa. Perché la UFC può istruirli e renderli grandi combattenti. Dimentichiamoci completamente del loro passato e di tutto quanto perché gli esperti lo sanno. Solo un pensiero del giorno ;)"
Prima che Harry cancellasse il post e il tag a Stephanie un fan gli aveva risposto dicendosi d'accordo con lui ma facendogli notare che anche la UFC ha agito così quando ha recentemente assunto CM Punk.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it