You are here: Home News News Others Un ex WWE critica il sistema di sviluppo della compagnia citando Stephanie McMahon
WrestlingRevolution.it

Un ex WWE critica il sistema di sviluppo della compagnia citando Stephanie McMahon

L'ex WWE Harry Smith (aka DH Smith), che attualmente detiene i NWA Tag Team Titles e i GHC Tag Team Titles in Giappone, questo weekend ha scritto un post sui social media citando Stephanie McMahon, poi l'ha cancellato e ri-pubblicato senza il tag a Stephanie e infine l'ha eliminato del tutto. Questo è quello che aveva scritto:

"@StephMcMahon Be' amo sentire che alla WWE non piace assumere talenti con "precedente esperienza", visto che il loro magnifico sistema è in grado di "sviluppare" e plasmare i ragazzi in quello che vogliono che siano. Sono abbastanza sicuro che Dana White stia facendo lo stesso....Dana probabilmente gira con il suo Hummer e sceglie volutamente e intenzionalmente ragazzi che non sono mai stati prima in una rissa. Perché la UFC può istruirli e renderli grandi combattenti. Dimentichiamoci completamente del loro passato e di tutto quanto perché gli esperti lo sanno. Solo un pensiero del giorno ;)"

Prima che Harry cancellasse il post e il tag a Stephanie un fan gli aveva risposto dicendosi d'accordo con lui ma facendogli notare che anche la UFC ha agito così quando ha recentemente assunto CM Punk.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top