
Emmanuel Lemelson, fondatore del Lemelson Capital, è convinto che la famiglia McMahon sia pronta a vendere la WWE. Lemelson, responsabile della gestione di uno dei più grandi fondi assicurativi al mondo, ha detto a Benzinga che la compagnia è "chiaramente un obiettivo di acquisizione".
Lui è del parere che un nuovo team di gestione o la vendita della compagnia probabilmente ci saranno nel futuro e crede che la WWE sia in una "situazione particolare" in questo momento, con un'ottima gestione creativa ma una cattiva gestione fiscale. Lemelson è stato positivo sul branding e sull'appeal internazionale della compagnia, ma ha offerto il parere che il valore stimato della WWE di 1 miliardo di $ sia errato, dicendo che probabilmente era così prima del lancio del WWE Network.
Lamelson ha inoltre fatto notare che i risultati del terzo trimestre, che saranno rivelati questa settimana nella tradizionale conferenza trimestrale, probabilmente non avranno un grosso impatto sul prezzo delle azioni né in positivo né in negativo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it