
Come riportato, Randy Orton, Bo Dallas e Diamond Dallas Page dovrebbero essere tutti dei partecipanti a sorpresa per il 30-man Royal Rumble Match di questa sera. Un altro nome rumoreggiato per la Rumble è l'NXT Champion Sami Zayn.
A un certo punto c'erano anche dei rumors per il Team 3D (aka Dudley Boyz), ma non c'è stato alcun aggiornamento circa una loro eventuale presenza.
È anche possibile un'apparizione di Sting, per continuare a promuovere il suo feud con Triple H.
L'ultima voce su Sheamus è che non sarà a Philadelphia per il PPV. C'era tuttavia una certa speculazione sul fatto che lui possa tornare questa sera, e tutto è ancora possibile.
The Rock invece ha fatto notare su Twitter che è Philadelphia ed è stato confermato che lui è stato visto ieri sera in hotel utilizzato dal cast della WWE. Non è tuttavia detto che ciò significhi per forza una sua apparizione nel PPV.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it