Prima che lo dicesse lui lunedì a RAW, solo pochissime persone sapevano che Daniel Bryan era stato esaminato dai medici per i suoi problemi al collo la scorsa settimana e gli era stato consigliato di sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico prima i suoi problemi peggiorassero. Il Buried Alive Match contro Kane che era previsto per Payback 2014 era infatti programmato per essere annunciato a RAW, ma la maggior parte della puntata è stata poi riscritta.
L'intervento di Bryan ha avuto luogo oggi a Pittsburgh, PA, con il dr. Joseph Maroon. Bryan ora indossa un tutore morbido al collo ed è già fuori dal letto. Dovrebbe essere rilasciato dall'ospedale in 1-2 giorni.
La WWE ha fatto notare che un problema persistente al nervo del collo di Bryan li ha obbligati a dover effettuare una foraminotomia cervicale per decomprimere la radice del nervo. Durante questa procedura i chirurghi sono passati attraverso la parte posteriore del collo e hanno limato i bordi interni delle articolazioni del collo e della colonna vertebrale che causavano la compressione, al fine di evitare l'eventuale collasso di un disco spinale.
La WWE ha aggiunto che non ci sono ancora delle tempistiche per il ritorno di Bryan. Normalmente i tempi di recupero da una procedura del genere, per un'attività fisica pesante, sono di 2-3 mesi.
Abbiamo riportato in precedenza che le fonti della WWE si aspettavano che Bryan sarebbe tornato intorno a SummerSlam. Ricordiamo che la WWE parlerà dello status del WWE World Heavyweight Title lunedì prossimo a RAW da Londra.
Qui di seguito trovate una foto di Bryan dopo l'intervento insieme al medico, ma potete trovarne altre a questo link.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it