
Abbiamo precedente riportato che ai noti wrestler indie Kevin Steen e Willie Mack sono stati offerti dei contratti con la WWE e che sarebbero vicino alla firma. Anche se non c'è ancora nessuna conferma se i due abbiano firmato o no, ora sappiamo maggiori dettagli su cosa la WWE potrebbe avere in serbo per loro se alla fine firmeranno.
Una fonte vicina al settore di sviluppo della WWE ha infatti fatto notare che sia Steen sia Mack sono stati presi in considerazione per il ritorno di Tough Enough sul WWE Network. Tough Enough è in programma per iniziare le riprese all'inizio di luglio presso il Performance Center a Orlando, quindi dovremmo saperne presto di più.
In una nota correlata, si dice invece che Prince Devitt, che secondo i rumor è anch'egli vicino alla WWE, per il momento non viene preso in considerazione per Tough Enough. A quanto pare infatti una delle condizioni di Devitt (che la WWE ha dovuto accettare) era che non sarà bloccato nel settore di sviluppo se non per una certa quantità di tempo (non molto) prima di essere spostato nel main roster. Tuttavia, non c'è ancora alcuna conferma che Devitt abbia effettivamente firmato il suo contratto.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it