You are here: Home News News WWE Update su vari infortuni riportati a TLC 2014
WrestlingRevolution.it

Update su vari infortuni riportati a TLC 2014

La WWE ha annunciato sul loro sito web che AJ Lee ha avuto bisogno di cure mediche dopo quello che è stato definito uno "spaventoso incidente" a TLC 2014, quando Nikki Bella l'ha accecata con la lacca nel finale del loro match. Il dr. Stephen Daquino ha rivelato che AJ ha riportato una congiuntivite da agenti chimici, ma sono riusciti a lavare gli occhi con una soluzione fisiologica; ha aggiunto che il trattamento effettuato rapidamente ha contribuito a prevenire eventuali danni a lungo termine per la vista di AJ.

Hanno inoltre riferito che sia Dolph Ziggler che Luke Harper hanno ricevuto dei trattamenti per le ferite che hanno riportato durante il loro Ladder Match. Harper ha avuto bisogno di cinque punti metallici per chiudere un taglio al lato della testa (a questo link trovate un video della sua medicazione) e anche Ziggler aveva una lacerazione sulla testa che è stata trattata con colla per pelle e bende.

Big Show invece ha ricevuto un duro colpo all'anca durante il suo Steel Stairs Match contro Erick Rowan.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top