
MMAJunkie.com riporta che il presidente della UFC Dana White ha rivelato che CM Punk sarà presente nell'evento UFC 181 di questo weekend a Las Vegas e che in quell'occasione loro due parleranno. White ha infatti detto:
"Lui ha lasciato la WWE per qualsiasi motivo sia, è un grande fan della UFC, si allena da alcuni anni ormai, ed è interessato a combattere. Io sono interessato a parlare con lui. ... CM Punk verrà allo show questo weekend, e parleremo.
Non sapremo mai (se sa combattere) fino a quando non lo farà. Non sapevo se Brock sapesse combattere. Pensavo che Brock fosse pazzo a essere venuto qui. Ma la differenza con Brock Lesnar è che Brock era un wrestler di classe mondiale. Non lo so. Staremo a vedere. Lui non è un ragazzo a cui faremmo quello che abbiamo fatto con Brock; abbiamo gettato Brock direttamente nella gabbia dei leoni. Brock ha iniziato combattendo con tutti i migliori pesi massimi del mondo a causa del suo background nel wrestling. CM Punk lo porteremmo dentro come qualsiasi fighter regolare, e combatterebbe con uno con un record simile al suo, che è 0-0."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it