
Si è discusso molto ultimamente circa i piani di WrestleMania 31 e ci sono molteplici fattori in gioco, tutti che hanno un'influenza significativa sulla card e sul booking.
Iniziando dai part-timer, The Rock si dice non sia escluso al 100% ma è considerato molto dubbio. Sting invece è considerato sicuro, ma il suo avversario non lo è. Lo status di The Undertaker è molto incerto e il suo avversario non è stato deciso. Brock Lesnar è sicuro ma, come abbiamo riportato, il suo match è ancora incerto.
La WWE vuole davvero che Daniel Bryan torni per WrestleMania 31, ma per ora pare non abbiano ancora avuto alcun aggiornamento sul suo stato di salute che potrebbe suggerire che sarà pronto per tornare in tempo.
Per quanto riguarda Seth Rollins, sono stati discussi diversi progetti creativi al top con lui coinvolto. Lo stesso è previsto per Roman Reigns.
In quello che potrebbe finire per essere un angle per WrestleMania 31 per la divisione Divas, Vince McMahon vuole disperatamente una top Diva babyface. Abbiamo riporato come il futuro di AJ Lee sia in dubbio, e ciò potrebbe portare a un grande successo per l'attuale NXT Women's Champion Charlotte. I dirigenti della WWE sono sempre molto soddisfatti di Natalya e il suo ruolo lavorando con le Divas più giovani è importante, ma Vince non la considera la potenziale top babyface.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it