
Il sito web della WWE riporta che Jey Uso avrebbe subito un aggravamento del suo precedente infortunio al ginocchio ieri sera a RAW da Des Moines.
Il dr. Chris Amann della WWE dice di aver diagnosticato che Jey avrebbe sofferto uno "stiramenteo del legamento" la scorsa settimana durante il match titolato contro Goldust & Stardust. L'attacco di Stardust di questo lunedì a RAW avrebbe aggiunto un danno aggiuntivo.
Amann ha infatti detto a WWE.com: "Questa sera durante il match di Jimmy Uso contro Goldust, Jey ha riportato un forte trauma contusivo diretto al ginocchio sinistro per colpa di una sediata al ginocchio mentre la sua gamba era incastrata intorno al paletto. Lo abbiamo portato nella training room e abbiamo dato uno sguardo al suo ginocchio. Tutti i legamenti esterni sembrano essere intatti, ma siamo preoccupati per i danni al legamento interno, nonché per possibili fratture, così abbiamo fissato ulteriori test con i raggi X e una risonanza magnetica."
Non sappiamo con certezza se questo infortunio sia reale oppure faccia solamente parte della storyline, anche se è molto più probabile la seconda ipotesi.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it