You are here: Home News News WWE Update sullo status di Brock Lesnar in WWE, possibile problema con il suo booking per WrestleMania
WrestlingRevolution.it

Update sullo status di Brock Lesnar in WWE, possibile problema con il suo booking per WrestleMania

Abbiamo riportato questa settimana come non sia certo che il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar non rinnoverà con la WWE dopo la scadenza del suo attuale contratto, la sera dopo WrestleMania 31.

Una fonte vicina a Lesnar ha fatto notare che potrebbe aver intenzione di valutare diverse offerte una volta passata WrestleMania e poi subito dopo prendere una decisione. Se decidesse di fare davvero così, ciò significherebbe che la WWE dovrebbe bookarlo a WrestleMania senza conoscere il suo futuro con la compagnia.

Riguardo altre potenziali offerte, c'è la convinzione che la UFC possa essere la favorita nell'accaparrarsi Brock perché la WWE non sarebbe nella posizione finanziaria di offrirgli un accordo simile a quello che gli hanno concesso negli ultimi tre anni. Si dice che anche la Bellator MMA, che voleva prendere CM Punk ma ovviamente non ce l'ha fatta, stia cercando di essere molto aggressiva nell'arrivare a Lesnar. Brock potrebbe comunque utilizzare l'interesse della UFC e della Bellator nei suoi confronti anche solo per ottenere un'offerta migliore dalla WWE.

Vale la pena notare che The Beast sembrava essere notevolmente più piccolo dal punto di vista fisico questa settimana a RAW rispetto a quando è tornato ad agosto e settembre, e Brock vorrebbe pesare circa 285 libbre (129 kg) o meno se avesse intenzione di iniziare ad allenarsi nuovamente per le MMA.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top