
Kurt Angle potrebbe in pratica aver chiuso con la TNA, visto che starà fuori dai giochi per diversi mesi a causa di un intervento chirurgico di ricostruzione in contrapposizione alla chirurgia artroscopica. Angle sta dicendo che questo intervento lo terrà fuori per cinque mesi, il che significa che sarà fuori fino a metà ottobre. Da notare che il suo attuale contratto con la TNA scadrà a settembre e la TNA non lo sta pubblicizzando per il tour nel Regno Unito di gennaio 2015, il che sembra essere un'indicazione del fatto che se ne andrà quando scadrà il suo contratto.
Angle ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE, ma è impossibile per lui lavorare con il loro programma a tempo pieno; la WWE in passato non ha mostrato interesse per Kurt ma le persone hanno parlato di lui come un possibile allenatore per NXT, cosa che potrebbe però non essere sufficientemente redditizia per Angle.
Se Jeff Jarrett avesse una solida base monetaria non è da escludere una firma dell'eroe olimpico con la nuova Global Force Wrestling. La GFW è infatti alla ricerca di nuovi wrestler a prezzi più bassi, ma la compagnia avrà anche bisogno di alcuni nomi forti per contribuire a rafforzare il loro roster e Angle potrebbe essere l'ideale.
Nonostante ciò, le persone in TNA dicono però di non leggere in questo il fatto che Angle sia al 100 % fuori dalla compagnia. Kurt infatti ha lavorato per anni senza un legamento crociato anteriore in una delle sue ginocchia, senza saperlo.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it