
La WWE continua a essere incerta su un eventuale Daniel Bryan vs Brock Lesnar a SummerSlam 2014, e ciò che si dice ora è che una cosa quasi sicura è che nel caso quel match non dovrebbe essere il main event del PPV.
Si dice che la top card di SummerSlam sia ora completa e Bryan sia sulla card in uno dei main event, ma non è ancora sicuro al 100% che sarà pronto per allora. A questo punto il ritorno di Daniel è atteso proprio per SummerSlam o addirittura per Night of Champions, a settembre. Bryan non viene pubblicizzato pubblicamente per SummerSlam, ma sta ora venendo pubblicizzato per l'evento live del 16 agosto a San Jose, la sera prima di SummerSlam, e per alcuni eventi della settimana successiva a SummerSlam.
Per quanto riguarda i piani per Lesnar, il grande programma per l'autunno dovrebbe essere Lesnar che torna perché vuole il WWE World Heavyweight Title, con l'idea che ciò possa mettere over il titolo ancora di più. È probabile che Brock feudi con chiunque sia il campione in vista di SummerSlam. Ciò potrebbe indicare che potrebbe essere un top babyface a vincere il titolo al Money in the Bank. A meno che Bryan non torni per Battleground e vinca nuovamente il titolo non si troverebbe quindi di fronte Lesnar a SummerSlam, e i dirigenti della WWE stanno andando avanti con l'idea che Bryan non ci sarà a Battleground.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it