
La WWE ha annunciato oggi che attualmente hanno 700.000 abbonati al WWE Network (numero aggiornato al 30 giugno).
Lo scorso 7 aprile avevano annunciato che allora avevano 667.000 abbonati; da allora se ne sono aggiunti 161.000 ma se ne sono anche persi 128.000, con quindi un incremento di soli 33.000.
Bryan Alvarez ha detto di aver ricevuto un SMS da qualcuno all'interno della WWE durante l'ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, che è stato registrato ieri in tarda serata, e quella persona gli ha detto che il reale conteggio delle iscrizioni sarebbe di 690.000; la WWE potrebbe quindi averlo solo arrotondato a 700.000.
Sempre oggi hanno inoltre annunciato che il lancio internazionale del Network prenderà il via il 12 agosto (prima di SummerSlam) in oltre 170 Paesi e territori, tra cui Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore, Messico, Spagna e i Paesi Scandinavi; con il Canada è stato invece firmato un nuovo accordo TV e Network con la Roger Communications. Il Network dovrebbe arrivare live nel Regno Unito a partire da ottobre 2014. I piani per un'espansione in Italia, Emirati Arabi Uniti, Germania, Giappone, India, Cina, Tailandia e Malesia saranno comunicati in un secondo momento.
Il Network verrà inoltre lanciato anche su diversi lettori Blu-ray e smart TV a metà agosto.
La WWE continuerà a offrire il servizio al prezzo di 9,99 $ al mese di prezzo con un abbonamento da 6 mesi, ma ora offriranno anche un abbonamento mensile senza alcun impegno da 19,99 $. Gli abbonati al WWE Network che pagano tramite PayPal sono tuttavia in grado di bloccare o annullare i loro pagamenti prima della scadenza dell'impegno di sei mesi; ciò comunque probabilmente non sta danneggiando molto il Network, visto che solo meno del 5% degli abbonati che stanno pagando tramite PayPal.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it