Per quanto riguarda la commozione cerebrale subita da Daniel Bryan la settimana scorsa a RAW, la sensazione è che comunque sia piuttosto grave. Daniel è stato tolto dagli eventi live di questo fine settimana ed è stato a casa a riposarsi.
Bryan è riuscito a proseguire nel match della scorsa settimana senza mancare nessuno spot. Tuttavia, alla fine dello show quando era in cima alla gabbia guidando i cori "yes!", proprio prima che lo show finisse, improvvisamente si è fermato e si è seduto lì, guardandosi intorno come se fosse insicuro. Un macchinista della WWE da sotto lo ha guardato e ha iniziato a gesticolare per fargli continuare i cori; Bryan ha solo guardato in direzione del ragazzo e sembrava completamente confuso. Daniel ha poi dichiarato ai dirigenti della WWE che a stento si ricordava di tutto ciò che è successo nella gabbia.
La voce che sta girando questo weekend in WWE è che il match Bryan vs Bray Wyatt previsto per il PPV Royal Rumble è ora fuori discussione, cancellato.
Nonostante ciò, nel backstage il grande momento di Bryan a RAW è stato un tema caldo. Una fonte ha detto: "L'intero backstage era incantato. Vince McMahon ama Bryan."
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it