You are here: Home News News Others Ventenne uccide infante con una mossa di wrestling
WrestlingRevolution.it

Ventenne uccide infante con una mossa di wrestling

PennLive.com ha pubblicato un articolo riguardo a un ventenne di Jersey Shore, PA, di nome Scott Hoffman che sarebbe stato arrestato per aver ucciso il figlio di 18 mesi della sua ragazza. Il ragazzo avrebbe confessato di aver eseguito due mosse di wrestling sull’infante: la Rock Bottom e la Last Ride.

Proprio la Last Ride avrebbe ucciso il bambino dopo che Hoffman avrebbe mancato il letto e scaraventato di fatto l’infante dritto sul pavimento. La corsa sfrenata verso l’ospedale locale più vicino è stata inutile in quanto il piccolo è deceduto a seguito dei traumi riportati. Dalle prime analisi sembra che la mossa abbia causato il collasso di un polmone e fratture al collo. L’uomo inizialmente aveva detto che il bambino gli era semplicemente scivolato dalle mani.

La WWE ha subito affrontato l’argomento rispondendo al The Patriot News che ha inizialmente reso nota la vicenda:


“Non c’è scusante per un 20enne adulto di aggredire un bambino di 18 mesi”. La WWE ha fermamente dichiaro che emulare delle mosse di wrestling non assolve Brandon Hoffman dal suo orribile crimine. “La morte di Bryson Shoemaker è una tragedia e la WWE porge le condoglianze a sua madre, Sierra Shoemaker”.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top