You are here: Home News News WWE Vince McMahon ha bandito un'altra parola al commento? Note complete per i commentatori
WrestlingRevolution.it

Vince McMahon ha bandito un'altra parola al commento? Note complete per i commentatori

Durante l'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha speculato sul fatto che Vince McMahon potrebbe aver imposto un nuovo divieto ai commentori, a quanto pare questa volta bandendo la parola "backbreaker"; Vince ci aveva già provato in passato, quando non voleva che quella parola venisse usata. Potrebbe essere stato solo un caso che Michael Cole non ha detto quella parola, ma la Irish Curse di Sheamus non è stata chiamata "backbreaker" questa settimana a RAW; vale tuttavia la pena far notare che Cole ha nominato un backbreaker nel main event di RAW.

In ogni caso, visto questo rumor sulla parola bandita la WWE ha ricevuto molta attenzione mediatica per una nota interna di qualche anno fa, che è trapelata per intero oggi. La nota contiene le regole per gli annunciatori e le immagini sono state postate solo ora a Reddit dall'utente King Joddah; gli appunti in questione risalgono al 2008-2010 e contengono tutto, dalle parole proibite a come dovrebbero presentarsi gli annunciatori. Potete vedere i documenti (9 pagine) qui di seguito:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top