WWE Classics On Demand, il servizio TV di video on demand su abbonamento della WWE che contiene un vasto archivio di repertorio della compagnia, chiuderà il 31 gennaio 2014.
L'account Twitter ufficiale @WWEClassics ha rilasciato oggi quanto segue (si tratta del primo annuncio ufficiale fatto dalla WWE a riguardo): "Il 31 gennaio 2014 sarà l'ultimo giorno di WWE Classics On Demand. Si prega di visitare http://wweclassicsondemand.com per maggiori informazioni."
Nel messaggio ai media il portavoce della WWE ha dichiarato: "A partire da febbraio 2014 la WWE non offrirà più WWE Classics On Demand, i nostri contenuti di video on demand su abbonamento erogati attraverso i fornitori di TV via cavo, visto che stiamo concentrando le nostre risorse su altre iniziative. Come comunicato nella nostra recente dichiarazione sui profitti, continuiamo a perseguire aggressivamente il lancio di un WWE Network; tuttavia, non è stata fissata nessuna data per il lancio."
WWE Classics on Demand non raggiungerà quindi il suo decimo anniversario, visto che era stato lanciato il 2 novembre 2004 con il nome originale di WWE 24/7 On Demand.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it