1. Randy Orton ↑
The Viper è tornato al top questa settimana, atterrando John Cena per mantenere l'illustre WWE World Heavyweight Championship. Anche se dovrà difendere il suo titolo all'interno della struttura nota come "Prigione di Satana" a Elimination Chamber, l'Apex Predator della WWE sembra essere al top del suo gioco.
2. The Shield =
Anche se le domande giravano dopo le azioni di Dean Ambrose nel Royal Rumble Match, lo Shield sembra essere tornato dalla stessa parte con una vittoria dominante venerdì sera a SmackDown. Inoltre, il trio vestito di nero pare galvanizzato dopo che l'interferenza della The Wyatt Family a Raw è costata loro una possibilità di qualificazione per il WWE World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match. Con un match contro Bray e i suoi seguaci ormai imminente, lo Shield rimarrà unito?
3. John Cena ↓
Una sconfitta contro il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton al pay-per-view Royal Rumble ha fatto cadere il leader della Cenation dal posto al top questa settimana. L'(ex) Champ, tuttavia, ha una possibilità di redenzione visto che è qualificato per il WWE World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match. Riuscirà ancora una volta a Innalzarsi Oltre la gloria titolata?
4. Daniel Bryan =
Certo, potrà aver perso contro Bray Wyatt alla Royal Rumble, ma Daniel Bryan si è qualificato per il WWE World Heavyweight Championship Elimination Chamber Match. Questo, e ha un'ondata di sostegno da parte del WWE Universe in generale. Riuscirà Bryan a cavalcare quell'onda attraverso Elimination Chamber e al Grandest Stage of Them All?
5. Batista ↑
L'Animale è tornato in grande stile, cattivo! Una vittoria nel Royal Rumble Match ha inciso nella pietra la Road to WrestleMania di Batista, e il big man ancora una volta cercherà la gloria titolata nel main event al Grandest Stage of Them All.
6. The Usos =
7. Big E Langston =
8. The Wyatt Family ↑
9. CM Punk ↓
10. Brock Lesnar ↑
11. The New Age Outlaws ↑
12. Big Show ↓
13. AJ Lee ↓
14. Cody Rhodes & Goldust ↓
15. Brie Bella ↓
16. Ryback & Curtis Axel ↓
17. Alberto Del Rio ↓
18. The Real Americans ↑
19. Los Matadores ↓
20. Rey Mysterio ↓
21. Sheamus ↑
22. Christian ↑
23. Damien Sandow ↓
24. Kofi Kingston ↓
25. Titus O'Neil ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com