1. Ryback =
Ryback ha riaffermato i suoi modi dominanti riempiendo di botte Kofi Kingston a SmackDown al punto che il lottatore ghanese è stato probabilmente grato di essere portato via in ambulanza. Ora, Ryback può riprendere gli allenamenti per la sua prossima opportunità al WWE Title: un Three Stages of Hell Match contro John Cena a WWE Payback.
2. Randy Orton ↑
L'Apex Predator della WWE si è messo abbastanza in mostra in questi ultimi giorni, soprattutto nel suo scontro a tag team contro il Team Rhodes Scholars a Raw. Randy Orton ha anche collezionato una vittoria per squalifica contro Dean Ambrose a SmackDown, anche se ci è voluto un salvataggio da parte del Team Hell No per mettere The Viper fuori pericolo.
3. John Cena ↓
Niente è mai semplice per un WWE Champion, ma John Cena ha certamente visto le cose andare in modo brusco da quando ha reclamato l'ambito titolo. Dopo essersi trovato dal lato sbagliato dell'inaspettata vittoria di Curtis Axel a Raw, Cena ora dovrà trovare il modo per prepararsi a un Three Stages of Hell Match a WWE Payback contro Ryback.
4. The Shield ↑
Resta da vedere chi, se c'è qualcuno, è in grado di fermare lo Shield dal dominare la WWE. Il trio nefasto di Dean Ambrose, Seth Rollins & Roman Reigns hanno incrementato la loro agenda con degli sforzi vittoriosi a Raw e a SmackDown, anche se un'invettiva di Daniel Bryan venerdì sera ha concluso la loro settimana con una nota stonata.
5. Sheamus ↑
Il Celtic Warrior torna trionfante nella top five, grazie ai suoi sforzi di successo contro il Team Rhodes Scholars e Wade Barrett a Raw e a WWE Main Event, rispettivamente. Chi sarà il prossimo a essere inquadrato da Sheamus per un Brogue Kick nelle settimane a venire?
6. Dolph Ziggler =
7. Brock Lesnar ↓
8. Alberto Del Rio =
9. Triple H ↓
10. Chris Jericho ↑
11. Team Hell No ↑
12. Big Show ↓
13. Mark Henry ↓
14. Fandango ↑
15. Tons of Funk ↑
16. Kaitlyn ↓
17. AJ Lee =
18. The Miz ↑
19. Curtis Axel ↑
20. Jack Swagger ↓
21. R-Truth ↑
22. Wade Barrett ↓
23. Big E Langston =
24. The Bella Twins ↑
25. Sin Cara =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com