1. Randy Orton =
Il World Heavyweight Champion rimane al primo posto questa settimana nonostante non ci sia stato. The Viper ha chiuso il 2013 in un modo che fa storia, sconfiggendo John Cena a WWE TLC per rivendicare il più prestigioso premio nella terra. Ora, l'Apex Predator della WWE sembra pronto a uscire dai cancelli forte e a continuare il suo dominio nel 2014.
2. CM Punk ↑
The Second City Saint ha dato il via al 2014 con stile, ottenendo vittorie consecutive sul ring nel nuovo anno e spiazzando John Cena dal 2° posto nel Power Rankings questa settimana. Con lo Shield che continua a dargli la caccia, però, Punk ruscirà a continuare a sventare i piani del trio vestito di nero?
3. John Cena ↓
Il leader della Cenation non c'è stato questa settimana, e di conseguenza si ritrova a scivolare al 2° posto dando il via al nuovo anno. Il 2013 di Cena è stato un anno turbolento, e si è concluso su una nota negativa quando ha subito una schiacciante sconfitta da parte di Randy Orton a WWE TLC con tutto in palio. Riuscirà a rendere il 2014 un anno da libro dei record?
4. Big E Langston =
Il paurosamente forte Intercontinental Champion si mantiene stabile nella top 5 dopo delle impressionanti vittorie su Fandango a Raw e Curtis Axel a SmackDown. All'alba del 2014, è sicuro dire che Big E è in cima a molte liste "break out". Langston sarà un contendente per il WWE World Heavyweight Champion nel nuovo anno?
5. The Wyatt Family ↑
Quando Raw è andato fuori onda lunedì sera, il WWE Universe è stato lasciato con l'immagine indimenticabile di Daniel Bryan che cammina su per la rampa, letteralmente seguendo la Wyatt Family fuori dall'arena. Se i nostri occhi non mentono, l'aggiunta di Bryan alla già formidabile - e terrificante - fazione potrà servire solo a rafforzare l'influenza di Sister Abigail.
6. Daniel Bryan ↓
7. Cody Rhodes & Goldust ↑
8. The Shield ↓
9. Ryback =
10. The Usos ↑
11. Brie Bella ↓
12. AJ Lee =
13. Damien Sandow ↑
14. Mark Henry ↓
15. Big Show =
16. The Real Americans =
17. Los Matadores ↑
18. Rey Mysterio =
19. R-Truth ↑
20. The Prime Time Players ↓
21. Fandango ↓
22. Dolph Ziggler ↑
23. Curtis Axel ↓
24. Xavier Woods =
25. Nikki Bella ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com