1. John Cena =
The Champ is here! Il nuovo uomo copertina di "WWE 2K15" si mantiene forte in cima al Power Rankings dopo essere diventato il nuovo WWE World Heavyweight Champion a Money in the Bank.
2. Seth Rollins =
Non può esserci un'altra Superstar più di successo di Seth Rollins. Dopo avere afferrato il contratto più importante della WWE, Mr. Money in the Bank ora si ritrova in controllo del suo destino.
3. Roman Reigns =
Roman Reigns potrà non essere diventato il nuovo WWE World Heavyweight Champion a Money in the Bank, ma è ancora una forza con cui fare i conti. Con il suo Superman Punch pronto e carico, l'affamata Superstar avrà un'altra opportunità a Battleground per diventare il nuovo "volto della WWE".
4. Dean Ambrose ↑
Certo, Dean Ambrose non se n'è andato via con l'ambita valigetta del Money in the Bank, ma è chiaro che ha altre aspirazioni personali. The Lunatic Fringe sale di un posto dopo aver impedito con successo a Seth Rollins di incassare nel suo prezioso contratto a Raw.
5. Sheamus ↓
Sheamus scende di un posto nel rankings dopo esserci andato vicino nel WWE World Heavyweight Championship Ladder Match. Tuttavia, la disponibilità del Celtic Warrior nell'affrontare ogni sfidante al suo United States Championship lo mantiene nella top 5.
6. The Wyatt Family ↑
7. Randy Orton ↓
8. The Usos ↑
9. Cesaro ↓
10. Kane ↑
11. AJ Lee ↑
12. Rusev ↑
13. Big E ↓
14. Rob Van Dam =
15. Paige ↓
16. Adam Rose ↑
17. Stardust & Goldust ↑
18. Ryback & Curtis Axel ↓
19. Bo Dallas ↑
20. Alberto Del Rio ↓
21. Los Matadores ↓
22. Jack Swagger =
23. The Great Khali ↑
24. Noami ↓
25. Dolph Ziggler =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com