1. Brock Lesnar =
Il rappresentante legale del WWE World Heavyweight Champion, Paul Heyman, a Raw ha ricordato al WWE Universe che Brock Lesnar ha "evirato" John Cena a SummerSlam. La domanda è: riuscirà The Beast Incarnate a replicare la performance a WWE Night of Champions?
2. Roman Reigns =
Roman Reigns mantiene il suo posto al n°2 dopo aver continuato la sua ascesa tra il WWE Universe. C'è solo un altro uomo che la Superstar vestita di nero deve sorpassare per raggiungere il posto al top del Power Rankings.
3. John Cena =
John Cena ha risposto agli scettici con delle performance motivanti sia a Raw che a SmackDown. Purtroppo per il leader della Cenation, deve abbattere il conquistatore Brock Lesnar prima di potersi riprendere il suo posto al n°1.
4. Randy Orton ↑
Randy Orton continua a fare pressione per la sua chance di riconquistare il WWE World Heavyweight Championship. Come abbiamo imparato in passato, The Viper è a un colpo letale di distanza dal tornare al top della WWE.
5. Seth Rollins ↓
Le cose non sono andate affatto più facilmente per Seth Rollins da quando di fatto si è sbarazzato di Dean Ambrose. Mr. Money in the Bank si è trovato dal lato dei perdenti in incontri tempestati di Superstar a Raw e a SmackDown.
6. Dolph Ziggler ↑
7. Sheamus ↓
8. Paige =
9. The Usos =
10. Dean Ambrose ↓
11. Chris Jericho ↑
12. AJ Lee =
13. Rusev =
14. Mark Henry ↑
15. The Wyatt Family ↓
16. Jack Swagger =
17. Gold & Stardust ↑
18. Cesaro ↓
19. Big Show ↑
20. Nikki Bella =
21. Bo Dallas ↑
22. Adam Rose ↑
23. The Miz ↑
24. Summer Rae ↑
25. Kane ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com