1. Brock Lesnar =
Paul Heyman ha detto chiaramente a Raw che in WWE chiunque ha il titolo ha il potere, e senza più una chiara Authority è difficile non essere d'accordo. Allora, chi sarà la prossima Superstar a farsi avanti e a sfidare un riposato e pronto WWE World Heavyweight Champion?
2. Dolph Ziggler =
Dopo aver trascorso una delle migliori settimane di sempre, Dolph Ziggler ha fatto seguito con un'altra figura impressionante. Ora, The Showoff ha un Ladder Match il 14 dicembre contro Luke Harper e la possibilità di riconquistare l'Intercontinental Title.
3. John Cena =
John Cena rimane a una sola vittoria di distanza non solo dal diventare il WWE World Heavyweight Champion, ma dal rivendicare il primo posto nel ranking. Purtroppo per il leader della Cenation, questo potrebbe cambiare drasticamente con una sconfitta a WWE Tables, Ladders and Chairs … and Stairs.
4. Bray Wyatt ↑
Nel caso ve lo siate dimenticato, Bray Wyatt è un uomo pericoloso. Il suo spietato attacco contro Dean Ambrose a SmackDown ha dimostrato quanto possa essere spaventoso The New Face of Fear.
5. Dean Ambrose ↓
Dean Ambrose scende al n°5 dopo aver subito un attacco spietato per mano di Bray Wyatt. The Lunatic Fringe sarà in grado di sopportare un TLC Match il 14 dicembre dopo essere stato portato via in barella a SmackDown?
6. Rusev =
7. Seth Rollins ↓
8. The Miz & Damien Mizdow ↑
9. AJ Lee ↑
10. Nikki Bella ↓
11. The Usos ↑
12. Luke Harper ↓
13. Ryback =
14. Gold & Stardust ↑
15. Big Show ↓
16. Paige =
17. Jack Swagger ↑
18. Tyson Kidd ↓
19. Mark Henry =
20. Fandango ↑
21. Kane ↓
22. Erick Rowan ↑
23. Naomi ↑
24. Brie Bella ↓
25. The New Day ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com