1. Evolution ↑
Che settimana per l'Evolution. Prima, Triple H, Randy Orton e Batista hanno person contro i Mastini della Giustizia a WWE Payback in modo schiacciante. Poi, l'Animale ha mollato e s'è andato dalle schiere dell'Evolution. Infine, The Game ha rubato Seth Rollins allo Shield, rafforzando la sua causa e contemporaneamente indebolendo i suoi avversari.
2. John Cena ↑
Grazie a una grande vittoria su Bray Wyatt in un brutale Last Man Standing Match a WWE Payback, John Cena è ancora una volta sull'orlo del top del Power Rankings. Tuttavia, il leader della Cenation potrebbe voler rivalutare la sua decisione di sfidare Stephanie McMahon a Raw dopo essere scampato per un pelo al Demone Kane.
3. The Wyatt Family =
Bray Wyatt non è riuscito a rispondere al conto di 10 a WWE Payback, ma il Divoratore di Mondi dice di essere rinato. Nonostante la sconfitta, i Wyatt si tengono forte al 3° posto dopo che Luke Harper & Erick Rowan hanno ottenuto delle impressionanti vittorie in tag team a Raw e a WWE Main Event.
4. Seth Rollins ↑
Non solo l'Architetto dello Shield ha scioccato il WWE Universe voltando le spalle ai suoi "fratelli" lunedì sera a Raw, ma ha consegnato alcuni Peace of Mind alle Superstar apertamente critiche Dolph Ziggler e Big Show a SmackDown. Il nuovo alleato di Triple H è balzato alle stelle al 4° posto nel rankings, ma i suoi ex-partner nei Mastini della Giustizia sicuramente sono in cerca di vendetta.
5. The Shield ↓
Lo Shield è stato in cima al WWE Universe all'inizio di questa settimana dopo la vittoria a WWE Payback sull'Evolution, ma ora si ritrovano senza l'Architetto del gruppo dopo lo scioccante tradimento di Seth Rollins a Raw. Per un momento sembrava che i Mastini della Giustizia sarebbero stati al top del nostro rankings, ma ahimè, cadono al 5° posto.
6. Sheamus ↑
7. Bad News Barret ↑
8. Daniel Bryan ↓
9. Cesaro ↓
10. Rob Van Dam ↓
11. Paige =
12. The Usos =
13. Big E ↓
14. Rusev =
15. Los Matadores =
16. Kane ↓
17. Alberto Del Rio ↑
18. Dolph Ziggler ↓
19. Ryback & Curtis Axel ↑
20. Big Show ↓
21. Alicia Fox ↓
22. Adam Rose =
23. Bo Dallas ↑
24. Jack Swagger ↓
25. Natalya ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com