1. Brock Lesnar =
Brillando per la sua assenza a Raw, il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar riesce comunque a gettare la sua imponente ombra su John Cena e sul WWE Universe. Naturalmente, l'imponente presenza di The Beast Incarnate sarà a schermo intero quando incontrerà il leader della Cenation la prossima settimana.
2. Roman Reigns =
Anche se il suo rematch da SummerSlam contro Randy Orton a Raw si è concluso nel caos, Roman Reigns si è ripreso in tempo per unirsi a Chris Jericho per sconfiggere The Viper & Seth Rollins a SmackDown. Con il suo slancio positivo restaurato, Reigns ora può concentrare la sua attenzione sul prepararsi per Rollins a Night of Champions.
3. John Cena =
John Cena sembrava un uomo posseduto quando ha preteso che Paul Heyman porti il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar a Raw la prossima settimana, ma quella devozione fanatica potrebbe essere parte di quello che serve al leader della Cenation per prepararsi alla battaglia della sua vita a Night of Champions.
4. Seth Rollins ↑
Mr. Money in the Bank ha liquidato lo United States Champion Sheamus e Jack Swagger a Raw e a WWE Main Event, rispettivamente. Tuttavia, l'ex-membro dello Shield preferito dall'Authority ha riscoperto a SmackDown che ha ancora qualche conto in sospeso con l'ex-alleato Roman Reigns.
5. Randy Orton ↓
La rivalità di Randy Orton con Chris Jericho risale a un decennio fa, e include classiche battaglie per il WWE World Heavyweight e l'Intercontinental Championship. Grazie alla decisione di The Viper di riaccendere quell'astio a Raw, il WWE Universe avrà un altro round a Night of Champions.
6. Dolph Ziggler =
7. The Usos ↑
8. Paige =
9. Sheamus ↓
10. Chris Jericho ↑
11. AJ Lee ↑
12. Mark Henry ↑
13. Rusev =
14. The Wyatt Family ↑
15. Dean Ambrose ↓
16. Cesaro ↑
17. Gold & Stardust =
18. Big Show ↑
19. Jack Swagger ↓
20. Nikki Bella =
21. Bo Dallas =
22. Adam Rose =
23. Naomi ↑
24. The Miz ↓
25. Kane =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com