1. Randy Orton =
Una vittoria sul rientrante Goldust lunedì a Raw assicura che il WWE Champion mantenga la sua morsa sul posto al top. (Ciò ha anche garantito che Cody Rhodes rimanga fuori dal roster della WWE, ma questa è un'altra storia.) Ora, The Viper sembra preparato e pronto ad affrontare l'impetuoso (e follemente popolare) Daniel Bryan a Night of Champions, con il più alto premio della WWE in palio.
2. Alberto Del Rio ↑
Il World Heavyweight Champion sale al 2° posto questa settimana dopo aver accumulato vittorie contro R-Truth a Raw e l'ex-amico e ring announcer personale, Ricardo Rodriguez, a SmackDown. Dopo una settimana di successi, il campione messicano sembra forte avvicinandosi alla sua difesa del titolo contro RVD a Night of Champions.
3. Daniel Bryan ↑
Con il suo monumentale WWE Championship Match contro il detentore Randy Orton a Night of Champions all'orizzonte, la meraviglia barbuta vola di nuovo nella top three dopo aver raccolto una vittoria a Raw contro lo U.S. Champion Dean Ambrose e aver stretto la “Yes!” Lock su The Viper durante SmackDown.
4. Rob Van Dam =
RVD non si muove questa settimana dopo aver ottenuto una dolorosa vittoria per squalifica contro "The Big Guy", Ryback, lunedì a Raw. Riuscirà l'ECW Original a scrollarsi di dosso quel low blow e a portare battaglia al World Heavyweight Champion Alberto Del Rio a Night of Champions?
5. The Shield ↓
Non è stata la tipica, dominante settimana di azione per il famigerato trio vestito di nero, che scende tre posti nel Power Rankings. A causa dei loro errori a SmackDown, i WWE Tag Team Champions Seth Rollins & Roman Reigns hanno messo l'ambito United States Title di Dean Ambrose a rischio contro il #1 contender Dolph Ziggler.
6. CM Punk =
7. AJ Lee =
8. Ryback =
9. The Wyatt Family ↑
10. Dolph Ziggler ↓
11. The Prime Time Players ↑
12. The Miz =
13. Curtis Axel ↓
14. Kofi Kingston =
15. Brie Bella =
16. The Usos ↑
17. R-Truth ↓
18. The Real Americans ↓
19. Damien Sandow =
20. Natalya ↑
21. Kaitlyn ↓
22. Santino Marella ↑
23. Naomi ↑
24. Fandango ↓
25. Big Show =
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com