1. John Cena ↑
Il leader della Cenation non ha lasciato Raw in possesso del WWE World Heavyweight Title, ma si è preso un po' di rivalsa nella sua prova vittoriosa contro Randy Orton. Le chance di Cena di poter annunciare "The Champ is here!" dopo Elimination Chamber sembrano forti dopo la sua battaglia con The Viper.
2. The Shield =
Dean Ambrose ha difeso lo United States Title contro Mark Henry a Raw a causa di una piccolezza (vale a dire, l'intromissione dei suoi compari dello Shield). Tuttavia, The Hounds of Justice sono stati uniti in un tag team match a SmackDown e sono rimasti straordinariamente focalizzati sul fronte della Wyatt Family per Elimination Chamber 2014.
3. Daniel Bryan ↓
La caccia al WWE World Heavyweight Championship di Daniel Bryan ora ha uno sbarramento sotto forma dell'ex-partner del Team Hell No e attuale Director of Operations della WWE Kane. Combinato con la sua sconfitta contro lo Shield a SmackDown, Bryan sembra stia combattendo battaglie su tutti i fronti in questi giorni.
4. Randy Orton ↓
In una settimana in cui ha perso contro John Cena e Cesaro rispettivamente a Raw e a SmackDown, Randy Orton non ha fornito molto prove per sostenere il suo status come il "volto della WWE". The Viper potrà essere ancora il WWE World Heavyweight Champion, ma ciò potrebbe cambiare al prossimo Elimination Chamber Match.
5. Batista =
A quanto pare, Batista ha subito tutto quello che poteva sopportare ... e non ne può più! The Animal ha scatenato il suo risentimento su Alberto Del Rio in un incontro post-match a Raw. Ora, Batista si prepara per il suo primo single match da quasi quattro anni quando se la vedrà contro Del Rio a Elimination Chamber 2014.
6. The Usos =
7. The Wyatt Family =
8. Big E =
9. Alberto Del Rio ↑
10. Brock Lesnar =
11. The New Age Outlaws ↓
12. Big Show =
13. AJ Lee ↓
14. Sheamus =
15. The Real Americans ↑
16. Brie Bella =
17. Cody Rhodes & Goldust ↓
18. Ryback & Curtis Axel ↓
19. Christian ↑
20. Los Matadores ↓
21. The Miz ↑
22. Mark Henry ↑
23. Rey Mysterio ↓
24. Darren Young ↑
25. Natalya ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com