1. The Shield ↑
Uniti come sempre, i Mastini della Giustizia hanno affrontato il mondo lunedì a Raw dopo che l'incontro di Roman Reigns contro The Animal Batista è degenerato nel caos. Con la linea chiaramente tracciata tra lo Shield e l'Evolution, cosa potrebbe esserci ora tra le due fazioni dominanti?
2. The Wyatt Family ↓
In questi giorni, una buona settimana per John Cena significa una brutta settimana per la Wyatt Family. O no? Sebbene Bray e i suoi ragazzi abbiano subito delle sconfitte per mano del leader della Cenation, il predicatore dei boschi sembra non sentire mai queste sconfitte. Cosa ci sarà ora nella loro battaglia?
3. Evolution ↓
Adattarsi o estinguersi. È quello che Triple H sta dicendo da settimane. Ma a Raw, dopo una vittoria per squalifica di Roman Reigns su Batista, è stata l'Evolution che si è trovata sparpagliata al vento con lo Shield che stava forte in piedi all'interno del ring.
4. John Cena ↑
Un paio di vittorie fanno tornare Il leader della Cenation nella top 5 di questa settimana. John Cena ha finalmente cominciato a invertire la corrente a suo favore mentre continua a combattere contro la Wyatt Family? Oppure Bray e i suoi discepoli stanno semplicemente giocando con l'ex-campione?
5. Daniel Bryan ↓
È stata una settimana dura per il WWE World Heavyweight Champion, visto che Daniel Bryan è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico al collo giovedì. Con The Beard fuori gioco, chissà come risponderà l'Authority—non dei fan di Bryan. Sbattuto da un attacco demoniaco da parte di Kane lunedì, e il campione scivola fino al 5° posto questa settimana.
6. Bad News Barret ↓
7. Cesaro ↑
8. Rob Van Dam ↑
9. Sheamus ↑
10. Paige ↑
11. The Usos ↑
12. Brosk Lesnar ↓
13. Big E =
14. Kane =
15. Rusev =
16. Los Matadores ↑
17. Dolph Ziggler ↑
18. Tamina Snuka ↓
19. Ryback & Curtis Axel ↓
20. Nikki Bella ↑
21. Big Show ↓
22. Cody Rhodes & Goldust =
23. Fandango ↓
24. Jack Swagger ↓
25. 3MB ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com