1. John Cena =
John Cena ha ottenuti un ingresso nel WWE World Heavyweight Championship Ladder Match superando Kane nelo Stretcher Match a Raw, poi è rimasto fedele alla sua parte in inferiorità numerica nel loro sforzo vittorioso a SmackDown. Cena potrà non riuscire sempre a far tacere i suoi critici, ma di recente si è di certo meritato il loro rispetto.
2. Seth Rollins ↑
La decisione di Seth Rollins di disertare lo Shield lo lascia a dover respingere le critiche sull'essere un "venduto", ma lo ha anche messo nella condizione di trarne immediati benefici. Visto che ora è nel Money in the Bank Ladder Match, la tattica voltagabbana di Rollins potrà ripagare alla fine.
3. Roman Reigns ↑
Roman Reigns ha timbrato il suo biglietto per il WWE World Heavyweight Championship Ladder Match a Money in the Bank 2014, eliminando sette Superstar nella Battle Royal di qualificazione a Raw. Il dover superare sei altri lottatori a Boston probabilmente non preoccupa il maestro del "Superman Punch".
4. Randy Orton ↑
Randy Orton potrà non essere felice nel sapere che, nonostante superassero in numero l'opposizione, il suo team ci è solo andato vicino nel main event a SmackDown. Poi ancora, l'Apex Predator della WWE avrà solo sé stesso a cui dare la colpa se non riuscirà a reclamare il WWE World Heavyweight Title a Money in the Bank 2014.
5. Sheamus ↑
Lo US Champion Sheamus non si tira mai indietro da una lotta, cosa che è diventata evidente quando il suo team ha superato le probabilità vincendo il 4-on-3 Handicap Match a SmackDown. Se questo spirito combattivo aiuterà il Celtic Warrior a diventare WWE World Heavyweight Champion a Money in the Bank 2014 resta da vedere.
6. The Wyatt Family ↓
7. Dean Ambrose ↑
8. Bad News Barrett =
9. Cesaro ↓
10. The Usos ↓
11. Paige ↓
12. Rob Van Dam ↓
13. Big E ↓
14. Rusev ↓
15. Kane ↑
16. Ryback & Curtis Axel ↓
17. Los Matadores ↓
18. Adam Rose ↑
19. Alberto Del Rio ↓
20. Big Show ↓
21. Stardust & Goldust ↑
22. Bo Dallas ↓
23. Alicia Fox ↓
24. Dolph Ziggler ↓
25. Naomi ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com