You are here: Home News News WWE WWE POWER 25 (aggiornato al 21-06-2014)
WrestlingRevolution.it

WWE POWER 25 (aggiornato al 21-06-2014)

1.  John Cena   =

John Cena ha ottenuti un ingresso nel WWE World Heavyweight Championship Ladder Match superando Kane nelo Stretcher Match a Raw, poi è rimasto fedele alla sua parte in inferiorità numerica nel loro sforzo vittorioso a SmackDown. Cena potrà non riuscire sempre a far tacere i suoi critici, ma di recente si è di certo meritato il loro rispetto.

2.  Seth Rollins  

La decisione di Seth Rollins di disertare lo Shield lo lascia a dover respingere le critiche sull'essere un "venduto", ma lo ha anche messo nella condizione di trarne immediati benefici. Visto che ora è nel Money in the Bank Ladder Match, la tattica voltagabbana di Rollins potrà ripagare alla fine.

3.  Roman Reigns  

Roman Reigns ha timbrato il suo biglietto per il WWE World Heavyweight Championship Ladder Match a Money in the Bank 2014, eliminando sette Superstar nella Battle Royal di qualificazione a Raw. Il dover superare sei altri lottatori a Boston probabilmente non preoccupa il maestro del "Superman Punch".

4.  Randy Orton  

Randy Orton potrà non essere felice nel sapere che, nonostante superassero in numero l'opposizione, il suo team ci è solo andato vicino nel main event a SmackDown. Poi ancora, l'Apex Predator della WWE avrà solo sé stesso a cui dare la colpa se non riuscirà a reclamare il WWE World Heavyweight Title a Money in the Bank 2014.

5.  Sheamus  

Lo US Champion Sheamus non si tira mai indietro da una lotta, cosa che è diventata evidente quando il suo team ha superato le probabilità vincendo il 4-on-3 Handicap Match a SmackDown. Se questo spirito combattivo aiuterà il Celtic Warrior a diventare WWE World Heavyweight Champion a Money in the Bank 2014 resta da vedere.

6.  The Wyatt Family  

7.  Dean Ambrose  

8.  Bad News Barrett   =

9.  Cesaro  

10.  The Usos  

11.  Paige  

12.  Rob Van Dam  

13.  Big E  

14.  Rusev  

15.  Kane  

16.  Ryback & Curtis Axel  

17.  Los Matadores  

18.  Adam Rose  

19.  Alberto Del Rio  

20.  Big Show  

21.  Stardust & Goldust  

22.  Bo Dallas  

23.  Alicia Fox  

24.  Dolph Ziggler  

25.  Naomi  

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top