1. The Shield =
Nonostante il tentativo del COO della WWE Triple H di raggirare i Mastini della Giustizia a Raw, Roman Reigns, Seth Rollins & Dean Ambrose hanno dimostrato che sanno giocare con The Game bene quanto con i loro avversari di WWE Payback. Con il secondo round della loro epica guerra contro l'Evolution all'orizzonte, l'Academy of Wrestling Arts & Sciences continua a Credere nello Shield.
2. Evolution ↑
Con il loro No Holds Barred Elimination Match del 1° giugno che si avvicina rapidamente, l'Evolution e lo Shield continuano a farsi la guerra l'uno contro l'altro. Triple H, Batista e Randy Orton salgono al 2° posto dopo che l'Animale ha devastato Dolph Ziggler a SmackDown.
3. John Cena ↑
Il leader della Cenation sorpassa la Wyatt Family nel Power Rankings di questa settimana dopo aver fatto una dichiarazione d'impatto a SmackDown con la sua Attitude Adjustment su Erick Rowan. Riuscirà John Cena a stare un passo avanti a Bray Wyatt prima della loro resa dei conti in un Last Man Standing a WWE Payback?
4. The Wyatt Family ↓
Gli Wyatt scendono di due posti dopo che Erick Rowan è caduto vittima della Attitude Adjustment di John Cena a SmackDown. Nonostante la battuta d'arresto, il dominio di Bray Wyatt nel WWE Universe sembra più forte che mai.
5. Daniel Bryan =
Ora che Daniel Bryan ha superato l'intervento chirurgico al collo, il WWE World Heavyweight Champion comincia la sua strada verso il recupero con una decisione estremamente difficile la prossima settimana a Raw. Lo “Yes!” Man consegnerà volontariamente il suo titolo a Stephanie McMahon e all'Authority?
6. Cesaro ↑
7. Bad News Barret ↓
8. Rob Van Dam =
9. Sheamus =
10. The Usos ↑
11. Big E ↑
12. Paige ↓
13. Brock Lesnar ↓
14. Kane =
15. Rusev =
16. Los Matadores =
17. Big Show ↑
18. Dolph Ziggler ↓
19. Tamina Snuka ↓
20. Ryback & Curtis Axel ↓
21. Alicia Fox ↑
22. Jack Swagger ↑
23. Fandango =
24. Damien Sandow ↑
25. Bo Dallas ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com