1. John Cena =
The Champ è ancora qui dopo un infernale Fatal 4-Way Match a WWE Battleground. Purtroppo per Cena, ora deve difendere il suo WWE World Heavyweight Championship a SummerSlam contro The Beast Incarnate, Brock Lesnar.
2. Roman Reigns =
Roman Reigns non è riuscito a far suo il WWE World Heavyweight Championship a WWE Battleground, ma ha tirato fuori delle vittorie impressionanti a Raw e a SmackDown. In poche parole, noi crediamo ancora in Roman Reigns.
3. Seth Rollins ↑
Certo, Seth Rollins si è preso una vittoria contro Dean Ambrose a WWE Battleground in modo controverso, ma era comunque una vittoria. Aggiungeteci una vittoria contro Fandango in WWE Main Event e Mr. Money in the Bank si ritrova al n°3 dei rankings.
4. Dean Ambrose ↑
Dean Ambrose non ha permesso che la sua controversa sconfitta per forfeit a WWE Battleground lo frenasse, continuando a braccare ogni mossa di Seth Rollins. Dopo essersi preso una enorme vittoria contro Cesaro in un No Disqualification Match a SmackDown, The Lunatic Fringe entra nella top 5 dei rankings.
5. Sheamus ↓
Dopo esserci andato solo vicino nella Intercontinental Championship Battleground Battle Royal, Sheamus scende al n°5 nei rankings. The Celtic Warrior non se n'è andato a mani vuote però, visto che avanza ancora i diritti sullo United States Championship.
6. Randy Orton ↓
7. The Usos ↑
8. The Wyatt Family ↓
9. AJ Lee ↑
10. Brock Lesnar ↑
11. Kane ↓
12. Cesaro ↓
13. Big E ↓
14. Paige =
15. Rusev ↓
16. Adam Rose =
17. Chris Jericho ↑
18. Bo Dallas =
19. Stardust & Goldust ↓
20. Rob Van Dam ↓
21. The Miz ↑
22. Jack Swagger =
23. Ryback & Curtis Axel ↓
24. Dolph Ziggler ↓
25. Zack Ryder ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com