1. John Cena =
Una vittoria nell'epico Handicap Match di lunedì sera assicura che il leader della Cenation rimanga fisso al posto n°1 del Power Rankings. E con Money in the Bank - e il WWE World Heavyweight Title - che incombe, questa sarà una settimana storica per John Cena?
2. Seth Rollins =
È un voltagabbana e basta, o sta solo cercando di fare ciò che è meglio per business (di Seth Rollins)? L'ex-Architetto dello Shield si mantiene costante al 2° posto questa settimana dopo un paio di vittorie. Ma riuscirà Rollins a prevenire gli attacchi di un cane rabbioso come Dean Ambrose?
3. Roman Reigns =
Delle vittorie consecutive - insieme con una devastante Spear consegnata a Kane a Raw - mantengono Roman Reigns fisso e carico e pronto per la grandezza al 3° posto questa settimana. Riuscirà a salire la scala e a emergere vittorioso da Money in the Bank?
4. Sheamus ↑
Lo United States Champion irlandese si apre la sua strada a suon di Brogue Kick nella top 5 questa settimana dopo una grande vittoria nel main event di Raw. Sheamus sta cavalcando un'onda di slancio mentre ha intenzione di aggiungere oro alla sua collezione nel WWE World Heavyweight Championship Ladder Match.
5. Dean Ambrose ↑
Una vittoria contro Bad News Barrett a SmackDown eleva Dean Ambrose nella top 5 del Power Rankings mentre il Lunatic Fringe si prepara per Money in the Bank. Con Seth Rollins esattamente nel suo mirino, un arrabbiato Ambrose è sicuramente uno spettacolo spaventoso.
6. Randy Orton ↓
7. The Wyatt Family ↓
8. Cesaro ↑
9. The Usos ↑
10. Paige ↑
11. Bad News Barrett ↓
12. Big E ↑
13. Rusev ↑
14. Rob Van Dam ↓
15. Kane =
16. Ryback & Curtis Axel =
17. Adam Rose ↑
18. Alberto Del Rio ↑
19. Los Matadores ↓
20. Bo Dallas ↑
21. Stardust & Goldust =
22. Jack Swagger ↑
23. Noami ↑
24. Stephanie McMahon ↑
25. Dolph Ziggler ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com