1. Brock Lesnar =
Come partecipante a panel del Kickoff di Survivor Series 2014, Paul Heyman, il rappresentante legale del WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, ha avuto un posto in prima fila per fare scouting su qualunque potenziale #1 contender. Molti si sono fatti vedere a Survivor Series, ma tutti sanno che The Beast Incarnate non ha paura.
2. Dolph Ziggler ↑
Un giorno racconterete ai vostri nipoti della settimana impressionante che ha appena completato Dolph Ziggler. Dall'aver resistito abbastanza a lungo da sorreggere il Team Cena a Survivor Series all'aver lasciato SmackDown con una vittoria per count-out contro Luke Harper, Ziggler ha dimostrato il vecchio adagio che "puoi solo tirartela se riesci a dargli seguito con le azioni".
3. John Cena =
La squadra di John Cena ha prevalso contro il Team Authority a Survivor Series, anche se il leader della Cenation ha festeggiato da bordo campo a causa del tradimento di Big Show a metà match. Cena ha creato una chimica vincente accanto a Dolph Ziggler a Raw e senza dubbio ha portato avanti lo slancio.
4. Dean Ambrose =
Dean Ambrose ha perso la battaglia contro Bray Wyatt a Survivor Series, ma il buonsenso dice che la guerra è tutt'altro che finita. Le Superstar esplicite lotteranno nuovamente a WWE TLC, per cui Ambrose ha già iniziato ad allenarsi affrontando dure battaglie contro Luke Harper a Raw e Kane a WWE Main Event.
5. Seth Rollins ↓
Il capitano del Team Authority ci è andato vicino nel suo impegno per salvare i posti di lavoro di Triple H e Stephanie McMahon a Survivor Series. Il contratto del Money in the Bank dà ancora a Seth Rollins la possibilità di cambiare il suo destino in qualunque momento, ma non lo può proteggere da forze rivali come faceva l'Authority.
6. Rusev ↓
7. Bray Wyatt ↑
8. Nikki Bella ↑
9. The Miz & Damien Mizdow ↑
10. AJ Lee ↓
11. Luke Harper ↓
12. The Usos ↓
13. Ryback ↑
14. Big Show ↑
15. Gold & Stardust ↓
16. Paige ↓
17. Tyson Kidd ↑
18. Jack Swagger ↑
19. Mark Henry =
20. Bo DallasKane =
21. Fandango ↑
22. Los Matadores ↓
23. Brie Bella =
24. Adam Rose =
25. Natalya ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com